mercoledì 16 settembre 2015

DIAMONDBEAUTY on Youtube | VIDEO TRAILER




Buon pomeriggio a tutte!

Come vi avevo accennato qualche settimana prima, oggi voglio semplicemente comunicare che il mio canale "DiamondBeauty Nail Art Space" è ufficialmente partito.
Prima di arrivare a pensare che ho aperto un canale per non pubblicare nessun video, posso dare ancora due dritte. 
Fino a quando non ho preso familiarità con il Canale, i video verranno pubblicati direttamente:

Venerdì alle ore 17.30 o alle 20.30


Inoltre, i tutorial non saranno più pubblicati qui sul Blog, ma verranno pubblicate solo le immagini rappresentative, con il video in allegato. Ciò per consentire la visione diretta di esso, in modo da essere più sintetica e veloce possibile!

Sicuramente ho voluto spendere queste due parole, per far sì che il mio sogno e il mio progetto si possano davvero avverare. 
Miraccomando ragazze, se vi fa piacere davvero, ISCRIVETEVI AL CANALE! Vedrete che man mano darò tutto il possibile per crescere e per far sorridere!
Ora vi mostro il trailer e spero che possiate apprezzarlo per davvero!
A Venerdì!
Elisa






Nessun commento:

Posta un commento