mercoledì 25 marzo 2015

I Miei ACQUISTI Nail Art & Nail Care - HAUL Marzo 2015

Ciao a tutte ragazze. Benvenute in questo nuovo articolo.
Prima di iniziare a scrivere, ci tengo tantissimo a chiedervi scusa. Il motivo più valido che posso dirvi è che per tutto il fine settimana l'influenza mi ha ferocemente colpita, insieme ad un'ondata di tosse e raffreddore. Ciò è per comunicare tutta la mia piccola sventura. Di sicuro vi sareste aspettate di vedere l'articolo uscire regolarmente, purtroppo non è andata così. Non per latitanza e voglia, ma per salute. Inoltre, sto attraversando un momento di fortissimo stress. Quindi su varie uscite ci sarà da aspettare. 
Dato che la rubrica non è pronta, ci tengo oggi a far vedere i miei acquisti unghierecchi di questo mese di marzo. Ultimamente cerco di spendere il minimo su smalti, perché avendo anche avviato l'attività di ricostruzione unghie, mi serve dare priorità ad acquistare i gel e i prodotti specifici. Dunque, vi mostro subito i miei acquisti :-)


haul smalti e nail art

Inizio da subito ad illustrare che si tratta di lime, smalti e un base coat di China Glaze, Catrice, Essence e una marca di cui avevo acquistato prodotti, ma non provato molto bene, Sinful Colors. Inizierei da subito a parlare dei mie acquisti targati Essence e Catrice.


Incomincio già a parlarvi di queste due lime: La prima si tratta semplicemente della lima a sei fasi di Essence. Essa risulta molto comoda, perché ha sei fasi molto utili per una manicure completa. Le prime due fasi sono in cartone: il primo è più spesso e serve per accorciare; la seconda è più fine e serve per dare una forma. Le altre quattro fasi sono semplicemente in stoffa e sono più delicate: la terza serve per aggiustare la forma ed a eliminare i residui rimasti sull'unghia, la quarta serve per pulire la superficie delle unghie dai vari residui di sporcizia e grasso; le ultime due servono per lisciare e lucidare le unghie, per donare un aspetto alquanto più sano. Il prezzo della lima è di circa 2,99€ e a me dura circa due anni.
La seconda, invece, fa parte delle nuove uscite di Essence per questa primavera/estate. Si tratta di una lima buffer molto morbida, che ha due blocchi in spugna. Essa serve a preparare delicatamente l'unghia, prima di applicare la base. Il suo costo è di 2,49€. Sinceramente, non l'ho provata, ma vi farò sapere di preciso come mi sono trovata.



Sempre con le nuove uscite, non mi sono fatta scappare questo smalto, bellissimo per davvero. Si tratta di uno dei nuovi smalti ad effetto speciale, di cui ho preso la colorazione Lady Mermaid. Il colore ha una base blu, cromata con del viola. Esso mi ricorda davvero molto il gel color di Crystal Nails, acquistato un mese fa. L'ho pagato solo 2,49€. Contiene 10ml ed ha la scadenza dall'apertura di 24 o 36 mesi, non mi ricordo per l'esattezza.


Passando al prossimo acquisto, vi mostro per una seconda volta, lo smalto di Catrice acquistato qualche mese fa. Purtroppo la prima boccetta si era rotta per un incidente domestico, quindi mi ero assai dispiaciuta al fatto di aver perso circa 4 €. Passando oggi in negozio, non mi aspettavo di trovarlo in saldo a 2€. Da come vedete dalle immagini è uno smalto con una base verde mela, con un tocco di glitter molto intenso. Come di fatti ricorda una bottiglia di champagne :-) Contiene 11 ml di prodotto, il prezzo l'ho indicato, la scadenza è di 24 mesi dall'apertura. Con questo, ho finito i miei acquisti di Essence. Vi ricordo che i prodotti Essence li potete acquistare da OVS, Coin, Upim e anche da Scarpe e Scarpe. Sempre da questi ultimi ho acquistato anche questi prodotti targati Sinful Colors

base coat sinful colors

La prima volta avevo acquistato questi due smalti circa due anni fa. In poche parole avevo preso un rosa fluo opaco e un rosa cromato poco coprente. Non erano male, se non per la poca coprenza di entrambi. Per dare una seconda possibilità, ho deciso di prendere questi altri due colori, più una base per lo smalto. La base ha una colorazione rosina, cui ricordano le basi leviganti, che danno un ulteriore aspetto più sano all'unghia. Esso, insieme ai colori, costano sui 3,79€. Hanno 11 ml e la loro scadenza di apertura è di 12 mesi per la base, 36 mesi per i colori. Il primo colore che ho acquistato è un color rosso tendente al corallo, che come ben sapete è diventato uno dei colori preferiti del momento. Si chiama Thinkleberry, se non erro. Mentre il secondo è un arancio tramonto, dai riflessi dorati e si chiama Cloudy 9. Vi lascio sotto con le immagini.


Ora pass a mostrare gli ultimi prodotti, non per tale importanza, sono gli smalti di China Glaze!
Da come avrete già notato forse in qualche tutorial di nail art, utilizzo una volta ogni tanto questa tipologia di smalti. Essi si possono trovare in vendita nei negozi rifornitori del marchio Clarissa Nails, di cui li potete trovare direttamente. Li scoprii circa due anni fa nel mio rifornitore, comprando solo due colori. E vi posso garantire che sono smalti professionali davvero ottimi e coprenti! Per quanto riguarda il prezzo, vi posso dire che ho trovato su internet rivenditori che li vendevano a 10-15 € al pezzo. Posso constatare che sia alquanto una truffa! Perché dal mio punto di vista preferiscono solo puntare sul guadagno, che sulla qualità in sé. Il mio rivenditore di zona li vede a 5,50€, ma se trovate numerosi sconti, arriverete anche a pagarli fino a 2,50€. Nel mio caso li ho pagati 3,90€, contengono 14 ml e scadono tra 36 mesi. VI farò vedere quali sono:



Il primo smalto si tratta di un bellissimo color Smeraldo tendente sull' azzurro. Steso sull'unghia rimane opaco e non lucido come pensavo. Infine rimane molto coprente fino alla prima passata. Mentre il secondo è semplicemente un topper decorativo ricco di paillettes bianche opache. La stesura si è rivelata molto difficoltosa, in quanto steso a smalto rilascia solo poche paillettes. Per avere un effetto molto pieno, consiglio semplicemente di estrarre le paillettes una ad una con uno spot e di disporle in ordine sparso.

Ragazze questo è il mio articolo Haul su questi prodotti. Spero che siano stati utili e che vi siano piaciuti. Un bacio a tutte e al prossimo post!
Con affetto
Elisa







Nessun commento:

Posta un commento