sabato 3 gennaio 2015

I Miei Regali di Natale - Acquisti Dicembre 2014

Ciao a Tutte! E Buon Anno 2015!

Eccomi dopo tanta pausa festiva con un nuovo articolo chiacchiericcio, sui miei regali /acquisti che ho avuto il piacere di concedermi...
Si tratta di un po di tutto che riguarda la mia passione per le unghie, ma non solo. Ho avuto il piacere di acquistare altre affinità, che sicuramente possono interessare a qualcuna di Voi. Iniziamo subito!

catrice cosmetics

Sono passata da Coin prima delle Feste, e ho preso questi bellissimi e utili prodotti di Essence e Catrice. Onestamente avrò speso si e no 30 euro, ma ne è valsa la pena. Ho preso i mascara di Essence lash princess, ed incuriosita, ho deciso di prenderne due, dato che a Febbraio non saranno più in produzione, a quanto pare. Inoltre ho preso gli smalti, uno più bello dell'altro! In particolare il top coat effetto albero (tra l'altro usato per un foto tutorial natalizio che ho fatto). Un temperamatite di scorta e dei quad di ombretti Essence in edizione limitata. Infine ho riacquistato per la terza volta la crema mani di Lush, di cui avevo scritto una recensione dettagliata su di essa, se siete interessate. Passiamo ad altro!


Jet Nails tip extralong

Successivamente sono passata dal mio rivenditore Crystal nails per il Piemonte, per il semplice motivo di cambiare pennelli per la ricostruzione. Non perché mi trovi male con i pennelli che ho trovato nel set da lavoro quando feci il corso, però giusto per provarli nel realizzare bombature in modo più corretto (anche se ci provo ma sono agli inizi e bisogna fare molta pratica). Ho acquistato il Firm Gel #8 per la prima ricostruzione. Essendo molto più grande, spero che agevoli molto il lavoro, dato che sono alla base. Poi ho preso il #6 Gel per i refill e lo shine.
Dato che sfortunatamente in negozio non vendono direttamente smalti per unghie naturali, mi sono fatta ordinare lo smalto di Crystal Nails della linea teen effect n°1, dalla colorazione bianca. Non resta di provarlo, e poi Vi farò sapere con una recensione ben scritta. E prima di terminare ho preso le tip da esposizione (ma di una marca che ne parlerò prossimamente).
tiffany crystalsUltimamente, mi sono lasciata andare con il fascino dei cristalli Swarovski! Ho preso i cristalli più piccoli dalla colorazione "Aurora Boreale", e dal colore "Rosa". Vi lascio a qualche esempio.









Per quanto riguarda le unghie finisce qui!
Ora passiamo all'altro angolo della mia passione... ovvero i gioielli!


Katy Perry Prism Collection by Claire's

Personalmente mi sono concessa dopo mesi di grande ripensamento di acquistare dei gioielli da Claire's (di cui ne parlerò in un post dedicato). Avevo acquistato diverso tempo fa, e mi è piaciuto davvero tanto per la qualità dei prodotti, ma prima di tutto per gli orecchini da attaccare nei laterali dell'orecchio (chiamati in gergo della sottoscritta i "finti piercing"). Eh si!
Iniziando da sinistra ho preso: i famosi tre finti piercing (7.99€), il collarino nero classico (4,99€), un collarino argentato con pendente di cristallo (8,99€), molto carini per davvero.
Sono rimasta più colpita dai gioielli della Prism Collection di Katy Perry, alla quale ho preso una collana con questi cristalli da 14,99€. Per abbinare ho anche aggiunto gli orecchini (9,99€) e un bracciale ben fatto (8,99€). Se volete vederli, potete ingrandire le immagini! Non sono economici, ma assicuro che ne valgono molto per la particolarità dei cristalli. Molto bella!

Ora passiamo ai regali veri e propri!
Iniziamo da un bel regalo fatto dalla mia amica... Da subito Vi dico che mi è piaciuto moltissimo, perché ho trovato una bellissima pochette comoda per le borse piccole, e due smalti della KIKO Cosmetics, della linea Quick Dry, dai colori Rosso Scuro Perlato e Oro metallizzato dai toni molto leggeri. Questi ultimi ricordano molto il Natale, ed è un'idea molto strepitosa!

kiko quick dry nail lacquer rosso e oro

Poi ho ricevuto una bella maglia rosa di lana, ed infine una fragranza ai frutti di bosco e delle calze, da parte di chi lavora con me! E' un'idea molto utile per l'inverno, e poi la fragranza è molto particolare, per il semplice motivo che non l'ho mai trovato un profumo così dolce!



Beh ragazze, questo è tutto quello che ho ricevuto e che ho acquistato per Natale. Spero che Vi piaccia.. e ovviamente giù nei commenti, fatemi sapere che cosa avete ricevuto nei regali natalizi, oltre che alla salute e all'affetto dei Vostri familiari!
A Venerdì con un prossimo articolo!
Baci 
Elisa




Nessun commento:

Posta un commento