lunedì 23 settembre 2013

Diamond's review: Pupa lasting color gel

Ciao a tutte,

Oggi vi voglio mostrare due dei nuovi smalti, lanciata da Pupa Milano, ovvero i lasting color gel.
Si compongono di 49 tonalità tutte diverse: dai rosa, rossi, blu, verdi e viola.
Per cominciare, io ho scelto queste due tonalità:


Pupa milano smalti effetto gel
n°34: Juicy Mango (la mia tonalità preferita)
n°37: Rebel Claws (non amo i rossi, ma rimane molto elegante a mio parere)

Contengono 5ml di prodotto; il loro prezzo è di 6,45€ (ma può variare in base alla profumeria dove lo si acquista) e la scadenza è di 36 mesi dall'apertura.

Li ho pagati meno in un negozio per l' igiene della persona, ora non ricordo.

Beh... devo dire che sono rimasta molto contenta da questi due acquisti, perché a differenza dei lasting color tradizionali, possiedono un pennello piatto e doppio, che facilita la stesura e un buon rilascio del colore. E' molto coprente, quasi come uno smalto gel, fin dalla prima passata; però preferisco farne due per intensificare il colore. La durata, su di me, è di 7 giorni circa. L' asciugatura è moderata (non tanto lenta), e la brillantezza è ottima, se si stende sopra un top coat effetto gel.

Con questo è tutto, spero che questa recensione sia stata utile per voi ...e che vi abbia dato un'idea su questo prodotto.

Un bacio grande e al prossimo post :)

http://www.pupa.it/ita/unghie/smalti/Product/lasting-color-gel_8081.aspx



DISCAIMER: tutti i prodotti menzionati, sono stati acquistati da me. Non sono pagata da nessuna compagnia per fare pubblicità o parlarne bene per forza. Questa recensione è stata scritta in base alla mia sincera esperienza, con l' utilizzo di quest'ultimo. 

Nessun commento:

Posta un commento